Genoa, Preziosi lascia: "Ho sofferto tanto in questa stagione, mi ritiro"

Adjust Comment Print

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di 'Radio anch'io sport' ha confermato la volontà di lasciare. La vittoria ai danni dell'Inter ha consegnato alla squadra del Ferraris la matematica certezza di rimanere in Serie A. Sono contento per i tifosi. Ma per quanto mi riguarda ci sono tutte le basi per potermi ritirare, ho anche problemi di salute. Il problema - ha aggiunto Preziosi - sarà di trovare qualche serio acquirente o una società che ha interessa a portare avanti il progetto.

"Ci siamo tolti un bel peso - commenta il tecnico croato- il cuore mio e di tutto l'ambiente ha sofferto per troppo tempo ed ora finalmente è arrivata questa salvezza". Ha commesso degli errori?

Ariana Grande dopo l'attentato al suo concerto a Manchester: "Sono distrutta"
L'esplosione sarebbe avvenuta al palazzetto dello sport che ha una capienza di 21 mila spettatori. E ieri sera per il concerto della pop star americana era affollata di giovani e giovanissimi .

"Se tornassi indietro, sicuramente non venderei Rincon alla Juve. Oggi invece il Toro non ha mai tirato in porta, i ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione e garantisco che non è facile essere così concentrati per 90 minuti". "Ho esonerato Juric perché era impossibile tenerlo dopo la cinquina rimediata con il Pescara, ma poi si sono create le condizioni per richiamarlo e lo ringrazio per il lavoro fatto", ha concluso Preziosi.

Comments