Italia: arresto cardiaco per Laura Biagiotti, danno cerebrale

Adjust Comment Print

Laura Biagiotti è stata colta da attacco cardiaco ieri sera ed è in gravi condizioni. Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni sulla delicatissima vicenda sembra proprio che la celebre stilista, intorno alle ore 19.30 di ieri, sia stata colpita da un malore mentre si trovava nel suo castello di Guidonia, subito è stata soccorsa da un'ambulanza e trasportata con estrema urgenza, e quindi in codice rosso, presso l'ospedale Sant'Andrea dove intorno alle ore 21,30 è stata ricoverata. Ma i danni al cervello sono risultati irreparabili: "Il quadro clinico e gli accertamenti effettuati - si legge nella nota - attestano un grave danno cerebrale di tipo anossico".

Dopo l'impresa di Nibali, il Giro d'Italia arriva a NordEst
L'articolo #GIROBARALDI, 16a tappa: " Nibali ha stupito tutti, vittoria da campione" sembra essere il primo su SportParma. Un test micidiale per Dumoulin , che se lo passasse indenne, rafforzerebbe di certo le sue chances di successo finale.

La celebre stilista Laura Biagiotti si trova in ospedale, dopo essere stata vittima di un malore improvviso sopraggiunto la sera del 24 maggio. Negli anni Ottanta sarà la prima a sfilare nella Cina comunista. Al momento non sono state fornite informazioni circa le condizioni di salute della paziente, anche se le prime indiscrezioni non ancora confermato parlano di un bollettino medico delicato. Le manovre rianimatorie hanno consentito la ripresa dell'attività cardiaca. La sua carriera inizia negli anni Sessanta quando, seguendo le orme della madre, Delia Soldaini Biagiotti, fondatrice di un atelier, comincia a collaborare con i grandi nomi della moda italiana, da Roberto Capucci a Rocco Barocco: la prima personal arriva nel 1972 a Firenze. Negli anni Novanta conquista un nuovo record, sfilando a Mosca, al Cremlino, nella vecchia sede del PCUS. Dal 1980 Laura Biagiotti vive e lavora nella campagna romana di Guidonia. Attualmente il braccio destro della stilista nel gruppo che fa capo alla griffe Laura Biagiotti è la figlia Lavinia, divenuta vicepresidente nel 2005.

Comments