Trono classico, Rosa Perrotta: dichiarazione d'amore per Pietro

Adjust Comment Print

La puntata di U&D ha avuto inizio con la scelta dell'abito della tronista, un bell'abito color oro che mette in risalto la sua bellezza. La ragazza campana ha scelto Pietro Tartaglione, mandando a casa Alex Adinolfi.

Dopo aver comunicato ad Alex che non è stato lui la sua scelta, Rosa ha chiamato in studio Pietro a cui ha annunciato di essere proprio lui il suo preferito: 'La cosa più bella di te e che ho più apprezzato è ciò che sei e che hai dentro: in te, mi rivedo in tante cose' - ha esordito la tronista che, dopo un lungo discorso ha comunicato a Tartaglione i sentimenti che nutre nei suoi confronti con una vera e propria dichiarazione d'amore - 'Finalmente sei arrivato: sei maturo, sei elegante, sei raffinato e mi hai corteggiata da donna, mi ha fatta sentire in poco tempo amata, desiderata' - concludendo - 'Penso di meritarmi un amore che si chiami Pietro!'.

I due sembrano molto presi e innamorati e, stando a quanto si legge sul web, dopo la registrazione della puntata i due neo fidanzati se ne sono andati in giro, mano nella mano, per le strade di Roma. Arrivano caldi abbracci tra i due e Pietro si preoccupa nel vederla un po' triste e pensierosa, lei sorvola e lo ringrazia di tutto.

Giro d'Italia: Nibali trionfa sullo Stelvio
Dietro Sanchez , Fraile e Landa che lasciano il compagno di fuga transitare per primo senza porre resistenza, un gran bel gesto. Poco dopo ha invece perso contatto Pellizotti , così Nibali è rimasto senza compagni di squadra.

Alberto è entrato in punta di piedi nella vita della bionda Simona, mamma di un bimbo, ma il loro è vero amore e tutto quello che ha non l'ha mai avuto nella vita, ricominciata a 55 anni; lei ha capito di non avere mai amato prima di conoscere Alberto. I fan della tronista sperano davvero di vedere altri contenuti che riguardano questa coppia, in attesa anche delle prime reazioni via social. Durante il suo trono, infatti, si era scoperto che i due si erano già conosciuti lontano dalle telecamere, motivo per cui in molti credevano fosse lui il favorito. Tra la grande incertezza, alla fine la scelta è arrivata e i petali rossi sono caduti su Rosa e Pietro.

Rosa ringrazia ancora Maria per averle cambiato la vita, lei sorride invitandola a non esagerare.

Comments