Uomini e Donne, è Pietro la scelta (a sorpresa) di Rosa Perrotta

Adjust Comment Print

Mercoledì 24 maggio sono state registrate le ultime puntate del trono over di Uomini e donne.

Il sito Il vicolo delle News, scavando tra le vecchie foto di Pietro, ne ha mostrata una che immortala Pietro da piccolo a scuola ed in cui è presente anche Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis. Ricorderete infatti che Roberta aveva puntato il dito contro Simona e Fabrizia, dicendo che le due donne le avevano detto che Giorgio aveva una relazione segreta con Anna.

Non c'è pace a Cinecittà: ancora non si è conclusa la messa in onda degli ultimi episodi di "Uomini & Donne" che già si inizia a parlare della nuova stagione, in partenza, come da "tradizione" a settembre inoltrato. L'indiscrezione, che ha tutta l'aria di essere una vera e propria conferma, arriva dal settimanale Oggi che dà per certo la presenza di Marciano nel people show di canale 5, salvo poi trovare l'amore durante l'estate.

Anche Giorgio è intervenuto e ha chiesto a Gemma di definire il suo concetto di amore, anche perché con lui aveva deciso di chiudere proprio perché non era innamorato.

"Io mi difendo da solo", ha esclamato George nel bel mezzo della lite con Gems.

Trump cerca la mano di Melania ma lei lo allontana
Con una mossa tattica, Melania Trump allontana la propria mano e la porta ai capelli, aggiustando la sua acconciatura. Quindi l'ingresso con l'ascensore e il trasferimento alla seconda loggia fino allo studio privato di Francesco.

Quindi ben vengano Paola e Leoluca che, in qualità di amici stretti della torinese, per una volta su cento puntate il supporto l'hanno fornito a Gemma, mettendo ancor più in luce quanto il Manetti sia privo di argomenti e capacità di confrontarsi in una situazione alla pari (che per me risulta sempre impari, se guardiamo i neuroni, ma tant'è...).

Poi finalmente entra Pietro che è visibilmente agitato, e che si calma solamente quando lei gli dice di averlo scelto e cadono i petali rossi!

A colpirmi maggiormente la dedica di Leoluca a Paola, quel bellissimo "Non so se potrò amarti per altri 40 anni, ma sono certo che lo farò per tutto il resto della mia vita..."

Terminerà con il Trono Over la settimana a Uomini e Donne.

Comments