VINCITORE AMICI 2017 / Pronostici: Sebastian Melo, ecco perché potrebbe trionfare a sorpresa

Adjust Comment Print

Negli ultimi giorni si è appreso che per la finale di Amici 2017 Ed. 16 è stato varato un nuovo regolamento: i quattro finalisti si esibiranno, e due di loro, un ballerino ed un cantante, verranno eliminati. Ma chi tra Federica Carta, Riccardo Marcuzzo, Sebastian Melo e Andreas Muller potrebbe essere il vincitore di questa sedicesima edizione?

Sabato 27 maggio 2017, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale di Amici 2017.

La finale di Amici 2017 è alle porte e sono molti i fan del programma che si chiedono come votare l'ultima puntata di Amici. Le possibilità - Chi sarà il vincitore di Amici 2017 che verrà decretato nella finalissima di domani sera durate la quale il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso il televoto?

A giocarsela sono due cantanti: Riccardo dalla voce forte e da alcuni brani che piacciono molto e Federica, voce delicata che scrive i brani sin da quando era piccola. Sono felice per chi è rimasto, soprattutto per Sebastian che è la persona che ha lavorato di più, senza perdersi in chiacchiere.

Enel "Basta telefonate per nuovi clienti"
Le telefonate moleste per attirare nuovi clienti non verranno più fatte dagli operatori di Enel . Il contact center di Enel , che risponde al Numero Verde 800.900.860.

Il regolamento per la finale di domani cambia rispetto agli anni scorsi.

Sul sito Wittytv.it, nella sezione televoto di Amici previa registrazione. Inviare un SMS con il codice del concorrente preferito.

In particolare la manche sarà articolata in due fasi. Se i più votati dovessero essere entrambi i cantanti o entrambi i ballerini, passerà alla fase successiva solo il cantante o ballerino più votato e poi l'allievo dell'altra categoria. Prima fase: i concorrenti verranno sottoposti ad una serie di prove; l'esito di ciascuna prova concorrerà a stilare una classifica di gradimento in base alla quale, al termine di tutte le prove, verranno individuati i 2 concorrenti che accederanno alla seconda fase. Il televoto decreterà quali saranno i due ragazzi (uno della categoria ballo ed uno della categoria canto, ovvero quelli che avranno raggiunto il maggior numero di voti) che accederanno alla seconda fase, una sorta di finalissima.

Chissà se proprio questo cospicuo numero di seguaci spingeranno il ballerino in alto fino a fargli conquistare la vittoria. Mentre provava una coreografia che performerà durante la Finale del talent, è entrata infatti in studio la mamma del ragazzo, che l'ha subito abbracciato.

Comments