G7, a Catania il "vertice parallelo" delle first ladies

Adjust Comment Print

Unico uomo Joachim Sauer, marito della cancelliera, mentre Philip May non ci sara' per l'emergenza terrorismo in patria. Ai commercianti: "Bei negozi, voglio venire" Dediche speciali: sono quelle che le first ladies in Sicilia per il G7 di Taormina hanno lasciato sul libro d'onore del Comune di Catania, al termine del pranzo d'onore a Palazzo degli Elefanti, sede del Municipio.

Al cocktail nel cortile è seguito il pranzo cucinato dallo chef Pino Cuttaja. Celebri i suoi piatti pluripremiati dalla critica internazionale. Per secondo, invece, una ricciola lisciata all'olio di cenere e per finire, come dolce, una cornucopia di cialda di cannolo con ricotta e arancia, un classico dello chef Cuttaia. Vini della cantina Tornatore dell'Etna e vino dolce del barone La Lumia di Agrigento. Le signore si fermeranno in una bottega artigianale per osservare come vengono fabbricate le coffe, tipiche borse di paglia catanesi, interamente fabbricate e decorate a mano. La giornata si aprirà con la degustazione di spremute e granite tipiche, nella villa comunale e prevede poi una visita a Palazzo Corvaja per ammirare la tavola 'Ecce Homo' del Caravaggio e la mostra 'Capolavori siciliani di Antonello da Messina'.

Investire nel Forex con meno rischi
Questi tipi di manovre finanziarie sono molto comuni tra uomini e donne d'affari che cercano di moltiplicare i loro soldi. A seconda della tua situazione finanziaria e della tua età, c'è una vasta gamma di opzioni per te.

Profumi di Sicilia anche nella cena a Taormina, nella splendida cornice dell'hotel Timeo, offerta per il G7 dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Comments