I convocati di Ventura per il Liechtenstein: tornano El Shaarawy e Montolivo

Adjust Comment Print

I 26 azzurri convocati dal ct Ventura. Torna ufficialmente in azzurro anche Stephan El Shaarawy, già convocato nell'ultimo stage fatto dal c.t. italiano. Prima, l'amichevole di Nizza contro l'Uruguay (7 giugno). La seconda invece, sarà giocata ad Udine l'11 dello stesso mese. Quest'ultimo è completamente recuperato dopo il lungo periodo di stop dovuto all'infortunio che lo ha messo fuori gioco, rimediato proprio nella sfida della Nazionale contro la Spagna dello scorso 6 ottobre. Al contrario Caldara, Ceccherini e Pellegrini dopo il 5 giugno saranno a disposizione dell'Under i Gigi Di Biagio.

Mafia, a Palermo 2 cortei raggiungono l'albero di Falcone
Un racconto a metà tra narrazione, scrittura teatrale e documentario che si svolge nei luoghi dei due magistrati. Ma, ribadisce il capo dello Stato, "la paura e la sfiducia non hanno avuto la prevalenza".

In vista dei match con Uruguay e Liechtenstein della Nazionale italiana di calcio, il Commissario tecnico Gian Piero Ventura ha convocato in tutto 27 Azzurri tra i quali spiccano i ritorni di Montolivo del Milan e di El Shaarawy della Roma. I cinque bianconeri, impegnati nella finale di Champions del 3 giugno, si aggregheranno al resto della squadra lunedì 5 giugno, sostituendo altri cinque compagni.

Comments