Milan, Montella: "Rinnovo? Spero arrivi presto. Donnarumma? E' un patrimonio"

Adjust Comment Print

Contro il Cagliari sarà partita vera, abbiamo staccato due giorni, ma negli ultimi allenamenti ci siamo preparati in maniera soddisfacente. "Ci auguriamo che il ragazzo possa andare in vacanza tranquilli e che ci faccia stare un po' più sereni". Si eccita, sta diventando un manager all'inglese, anche per questo non ho bisogno di parlare con lui. "Intanto mi fa piacere convocare Bonaventura, è stata una cosa un po' forzata ma voglio che vada in vacanza con la mentalità da giocatore sano". Uno svantaggio? Di sicuro è meglio per chi come Sami Khedira al Dall'Ara potrà fare il warm-up, dopo tre settimane di assenza per infortunio muscolare, scrive il Corriere della Sera.

Niente cessione, nemmeno al City che, dopo l'iniziale offerta di aprile di 35 milioni, sarebbe disposto a spingersi ben oltre, anche fino a 70 secondo alcuni rumour. Penso sia stata una stagione positiva, ho visto un gruppo e un'identità di squadra, c'è stata la crescita di giocatori giovani e meno giovani.

Lavoro: Cgil contro governo su voucher, domani presidio in prefettura a Palermo
Si tratta solo di voci ma bastano per creare preoccupazione . 75 della Costituzione e un atto perlomeno ... della pronuncia Suprema di - la - da a atto gravissimo. "È, nostro - dal -, il di forme dei lavoro soppressi che di ancora più la normativa mondo lavoro nostro Paese".

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!

"Non ho mai avuto dubbi o preoccupazioni sulla qualificazione all'Europa, sono sempre stato ottimista". Gigio si è sempre dichiarato milanista e innamorato del Milan e tutti, da Montella a Gattuso, passando probabilmente per i suoi compagni, lo stanno per questo esortando a fare un passo in questo senso. Un rischio che il potentissimo procuratore non si può permettere. Vedremo. Lui un anno in tribuna? Avrà le porte di Milanello e del mio spogliatoio aperte. Il direttore ci ha chiesto collaborazione e da parte mia c'è la massima disponibilità. Ci conosciamo da tanti anni, vorrei anche salutare Stefano Nava per la collaborazione fatta in questi mesi.

Comments