Atalanta-Chievo Verona, Gasperini: "Ringrazio i più esperti, hanno stupito tutti"

Adjust Comment Print

E' stata una stagione epica, rimarrà per sempre nella storia. "Questo è quello che succede sempre nelle squadre che raggiungono certi traguardi, bisogna avere dei valori molto importanti". Sedicesimo centro per il Papu in campionato, record personale in A e dalla curva parte il coro "resta a Bergamo". Nella ripresa, al 51', Entra Spinazzola per Raimondi che finisce la sua carriera con una bellissima standing ovation. Il club bergamasco non è riuscito a imporre il proprio ritmo nella prima frazione e ha finito col favorire il Chievo che ha tenuto bene in difesa, impedendo ai padroni di casa di creare pericoli rilevanti alla porta di Seculin. Con calma, però: i rossoneri, infatti, dovranno prima sistemare le priorità di mercato (Kessié prima di tutto) che Fassone ha fissato. Dopo il vantaggio l'Atalanta sceglie di far correre gli avversari con il giropalla e non mancano le occasioni per raddoppiare con Seculin che blocca Petagna, colpevole di non avere il gol nelle corde quest'anno, e Cristante, la cui rasoiata viene spizzicata sul palo. Sono stati per continuità un esempio anche per i più giovani. Per la Dea, è decisamente la migliore delle annate.

Tra i pali c'e' Gollini e non Berisha, Raimondi prende il posto di Spinazzola e Cristante di Kessie, ma poi in campo va il solito 11 con Gomez e Petagna supportati da Kurtic e Conti esterno destro.

Читайте также: Merkel a muso duro: "L'Europa non si può più fidare degli Usa"

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Seculin 6; Cacciatore 5, Cesar 6, Spolli 6, Gobbi 6; Depaoli 6, Izco 5, de Guzman 5.5 (dal 62′ Vignato 6); Bastien 5.5, Inglese 5.5 (dal 46′ Pellissier 6), Birsa 5 (dal 71′ Kiyine 6). (32 Bressan, 70 Sorrentino, 15 Pogliano, 20 Sardo, 21 Frey, 77 Troiani, 78 Rabbas, 7 Gakpé, 9 Isufaj).

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments