Meteo, previsioni ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Adjust Comment Print

La presenza dell'alta pressione subtropicale porterà tempo bello e soleggiato e cielo poco o soltanto parzialmente nuvoloso, dalle Alpi fino alle Isole. Temperature in lieve aumento con massime intorno a 24° sulla costa e 26° nell'entroterra. Quindi niente gran caldo nel weekend ma l'anticiclone africano Hannibal porta soltanto alta pressione e quindi stabilità climatica sia sabato che domenica. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 28°C, la minima di 13°C alle ore 6. Mare. Da quasi calmo a poco mosso. Roma avrà tempo sereno.

Il mattino ci sarà sole e il tempo sarà stabile nella maggior parte delle regioni. Qualche nube in più al pomeriggio specie su Campania, Basilicata e Calabria ma senza fenomeni associati.

Tempo stabile con ampi spazi di sereno al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Venti settentrionali localmente moderati su Puglia e Ionio.

Con la mente già a Cardiff la Juve vince a Bologna
L'azione successiva è pareggio Juventus: Higuain tira su Da Costa ma, sulla ribattuta, Dybala non sbaglia. Allegri decide così di mandare in campo il giovanissimo Kean , che subentra a Dybala , al minuto 79.

TEMPERATURE - In lieve aumento su tutte le regioni, con valori estivi al Centro-Nord, meno caldo al Sud. I mari saranno poco mossi. Non molto. Fra martedì 30 maggio e mercoledì 31 l'anticiclone inizierà la sua fase regressiva abbandonando il nostro Paese.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti e cambiamenti sulle previsioni meteo.

Comments