Gp di Montecarlo: Hamilton precede Vettel nelle prime prove libere

Adjust Comment Print

Perciò niente scusanti, tutti pronti con il telecomando in mano domani dalle ore 10:00 con la prima delle tre sessioni di prove libere che verranno trasmessa live su Rai Sport (canale 57 del Digitale Terrestre) e su SKY Sport F1. Il tempo ottenuto dal ferrarista è 1'12 " 720. Quando la macchina va bene e tu hai una buona sensazione, allora è piacevole guidare qui - ha aggiunto il finlandese al sito Ferrari - ma le cose possono prendere in fretta una brutta piega, e allora il tuo weekend diventa molto lungo? A conferma che le vetture di quest'anno sono sì più larghe, quindi anche più goffe tra le strette stradine del Principato, ma comunque più potenti e dunque più veloci. "Diciamo che c'è ancora da fare qualcosa per migliorare, ma sia io sia Kimi siamo soddisfatti della velocità sul passo gara". Gli altri? Raikkonen ha fatto registrare il terzo miglior tempo dietro a Ricciardo. E forse il riferimento è anche alle Mercedes, che oggi hanno faticato parecchio nel secondo turno. Quanto al Mondiale, il n.1 ha ribadito che bisogna lavorare "molto: l'impegno è quello di sviluppare continuamente la macchina durante la stagione". "Siamo stati lontani dall'ideale nell'ultima gara, qui a Montecarlo vediamo come andrà". A propositi di giovani, alcuni di loro hanno fatto la conoscenza coi muretti di Montecarlo: Ocon è andato a sbattere al Portier, Ericsson ha toccato le barriere nella discesa del Casinò, così come ha fatto il canadese della Williams Stroll, il cui incidente, senza conseguenze per lui, ha causato anche una pausa nella sessione.

Monster Hunter 5 potrebbe essere un'esclusiva PS4
Come già riportato da noi questa mattina, le prime immagini di Monster Hunter XX su Nintendo Switch sono state divulgate. Un bundle speciale che include il gioco e la console sarà disponibile nella stessa data al prezzo di 36,280 yen.

Sono alla soglia della top ten le due McLaren con Stoffel Vandoorne, 11esimo con il tempo di 1'13 " 946 e Jenson Button è giunto a 35 millesimi dal belga, dimostrando che il britannico non si è affatto arruginito nella sostituzione di Fernando Alonso impegnato alla 500 Miglia di Indianapolis.

Comments