Concerto Ariana Grande per Manchester

Adjust Comment Print

Dopo l'attentato alla Manchester Arena, Ariana Grande è pronta a tornare e il 4 giugno salirà sul palco per un maxi-concerto di beneficenza.

I biglietti per l'evento saranno disponibili da giovedì (ore 10 italiane) sul sito Ticketmaster; per coloro che hanno presenziato al concerto alla Manchester Arena dello scorso 22 maggio, la stessa Grande si è impegnata ad offrire loro ingressi gratuiti. Assieme all'organizzatrice si esibiranno alcune star di casa, Take That, Coldplay e Niall Horan, e numerosi artisti internazionali quali Miley Cyrus, Katy Perry, Pharrell William, Usher e Justin Bieber.

I proventi della vendita dei biglietti saranno devoluto al fondo "We Love Manchester Emergency Fund" istituito dal consiglio comunale e dalla Croce Rossa britannica.

Читайте также: Tom Dumoulin è il vincitore del Giro d'Italia

Lo aveva detto dopo la strage: "Tornerò a Manchester, città incredibilmente coraggiosa, per stare con i miei fans e per tenere un concerto di beneficenza". Sono con voi e dobbiamo rimanere uniti per non lasciare che il male ci rovini la vita.

La musica è qualcosa che chiunque sulla Terra può condividere. "Voi siete diversi. Sono così dispiaciuta per il dolore e la paura che avrete sicuramente provato e per il trauma che avete vissuto". "La compassione, la bontà, la forza e l'amore che avete mostrato l'uno per l'altro è stato l'esatto opposto del grande odio che ha spinto quella persona a far esplodere quella bomba lunedì".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments