Hayden, l'ultimo saluto commuove il web

Adjust Comment Print

Questo lunedì 29 maggio è il giorno dell'ultimo saluto a Nicky Hayden, morto all'ospedale Bufalini di Cesena lunedì 22 maggio in seguito al tragico incidente del 17 maggio quando è stato investito da un'auto mentre si allenava in bicicletta. In chiesa c'era tutta la sua famiglia, a partire dai genitori Earl e Rose, dai fratelli Tommy e Roger Lee e dalle sorelle Jenny e Kathleen; al loro fianco la fidanzata Jackie e poi tantissima gente comune tra cui Colin Edwards. Le esequie saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale di Hayden, la famiglia inoltre ha reso noto che eventuali donazioni possono essere fatte al Nicky Hayden Memorial Fund, attraverso cui saranno gestiti programmi per aiutare i bambini della comunità locale.

Monster Hunter 5 potrebbe essere un'esclusiva PS4
Come già riportato da noi questa mattina, le prime immagini di Monster Hunter XX su Nintendo Switch sono state divulgate. Un bundle speciale che include il gioco e la console sarà disponibile nella stessa data al prezzo di 36,280 yen.

"Potremmo parlare di successi e riconoscimenti di Nicky, ma oggi stiamo parlando del figlio Nicky, fratello, zio e l'anima gemella2". Ci sono tanti aggettivi per descrivere Nicky, ma soprattutto era un dono che abbiamo condiviso con il mondo. Tutti dobbiamo essere orgogliosi di averlo conosciuto. Il sito della Honda World Superbike annuncia che la funzione sarà celebrata a mezzogiorno ora locale - le 18 italiane- nella cattedrale cattolica di St. Stephen.

Comments