Kessié Milan, nuove visite mediche

Adjust Comment Print

Il centrocampista rossonero diventerà così il primo colpo per la linea mediana rossonera, acquistato dall'Atalanta per 28 milioni di euro. Kessie, dopo una stagione complicata in Serie B con la maglia del Cesena, è esploso quest'anno facendo vedere le sue grandi qualità sia in fase di interdizione sia in zona gol, nonostante un calo fisiologico dopo la Coppa d'Africa di gennaio.

Avrebbe del clamoroso, se fosse confermata, l'indiscrezione lanciata poco fa da "Afrique Presse".

Riciclaggio, 2 polizze vita sequestrate a Fini. Bloccato 1mln di euro
Secondo quanto scrivono gli uomini della Guardia di Finanza , fu Gianfranco Fini a decidere l'acquisto della casa di Montecarlo . "Forse qualcosa di peggio".

Durante le visite mediche di rito, però, secondo quanto riportato da 'Sky Sport', è stato riscontrato un lieve problema fisico riscontrato durante i primi test. Dunque saranno necessari ulteriori test che dovranno essere effettuati nel tardo pomeriggio. I rossoneri, infatti, continuano a seguire con molta attenzione la vicenda legata al rinnovo del contratto del laziale Biglia, forti di un accordo verbale con l'entourage del giocatore, e quella di Corentin Tolisso, stella francese finita nel mirino del club di via Aldo Rossi.

Compatibilmente, allora, anche con il cambio avvenuto in seno alla società, con i nuovi proprietari cinesi subentrati a Silvio Berlusconi, il Milan sta iniziando già adesso a gettare i ponti, e si tratta di ponti dorati, per il futuro. Questo sarebbe il motivo dello stop della trattativa (per ora). Musacchio ha passaporto italiano grazie ai nonni paterni che facevano parte della comunita' albanese di Portocannone, in provincia di Campobasso.

Comments