Assassin's Creed Origins: svelati nome e aspetto del protagonista

Adjust Comment Print

La maglietta, di tessuto nero, presenta non solo il logo del nuovo gioco, confermandone il titolo Origins, ma anche un artwork che ne rappresenta il protagonista. Si chiamerà Assassin's Creed Origins, sarà ambientato nell'Antico Egitto e avremo la possibilità di utilizzare delle imbarcazioni per spostarci. Per il resto, nei nostri titoli siamo stati sempre costretti a riportare il condizionale o la parola "rumor". Grazie all'immagine possiamo quindi dare una prima occhiata al protagonista del gioco, che salvo clamorose sviste dovrebbe pertanto chiamarsi Ba Yek. Il secondo è una serie di geroglifici che ci danno una ulteriore conferma dell'ambientazione egizia. Se la t-shirt fosse autentica, non servirebbe la conferma di Ubisoft sul dilemma della location egiziana.

G7: Bologna capitale mondiale ambiente
Insomma, un pacchetto fiscale green , che preveda, ad esempio, un taglio del cuneo fiscale premiale per i green job ". "L'Italia e l'Europa rimarranno ancorate agli accordi del Protocollo di Parigi - ha ricordato il ministro -.

Insomma, per scoprire il vero, nuovo Assassin's Creed sarà necessario attendere l'annuncio di Ubisoft, che potrebbe arrivare durante l'oramai imminente E3 2017 o poco prima. Senza contare che l'autore del video, su Twitter, ha postato varie immagini che mostrerebbero il procedimento di realizzazione del presunto video fake.

Comments