Juve-Real, la finale di champions a Piazza Cairoli

Adjust Comment Print

Roma, 1 giu (Prima Pagina News) Ci siamo quasi, manca ormai pochissimo alla finalissima di Champions League tra Juventus e Real Madrid: sabato 3 giugno a Cardiff assisteremo al match più atteso dellanno tra due dei club calcistici più blasonati del mondo. Anche noi però abbiamo i nostri campioni.

Sale l'attesa per la finale di sabato a Cardiff tra Juventus e Real Madrid. Quest'anno la cifra è più che raddoppiata.

Cristiano Ronaldo Primo marcatore della partita è quotato a 6,00, Higuain e Dybala a 7,00, il gallese Bale a 8,50, più alte le quote per Dany Alves (a 20,00), Sergio Ramos (a 25,00) e Marcelo (a 33,00).

"Facciamo una premessa: il Real Madrid è soprattutto una squadra tecnica, meravigliosamente tecnica".

Castellalto: giovane operaio morto in fabbrica
All'interno di un'azienda metalmeccanica, un operaio di Cercola , Roberto Moretti di 32 anni ha perso la vita mentre lavorava nei pressi di un macchinario.

Filmmaster Events firmerà anche la regia della Cup Cerimony, la cerimonia finale che premierà la squadra vincente e che si terrà sul terreno di gioco. Ma alla fine a vincere sono ancora loro, in virtù degli errori commessi dal dischetto da Manfredonia e Favero (Real poi fermato in semifinale dal Bayern Monaco, a sua volta sconfitto in finale dal Porto).

Premium ha intenzione di predisporre un'offerta sempre più ampia ai suoi abbonati appassionati di calcio. I bianconeri, invece, tenteranno di bissare il primato dell'Inter che nel 2010 vinse il famoso Triplete, diventando la prima squadra italiana ad aggiudicarsi scudetto, Coppa Italia e Champions League. Per la 19esima volta Juve e Real Madrid si affrontano in campo europeo: il bilancio è in pieno equilibrio (otto vittorie a testa e due pareggi). Molto difficile. La finale del 2015 ci ha dato grande consapevolezza. Spagnoli a 1.95, campioni dItalia a 2.05. Sarà anche una battaglia tattica tra i due allenatori, Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane. In questa mia ultima opera ci ho messo davvero tutto me stesso, per questo la preferisco a quella precedente.

Santos, che fino a qualche mese fa era dipendente di una ditta di pulizie che operava presso l'aeroporto di Madrid, si è ritrovato all'improvviso proiettato in una realtà non sua, tanto da ammettere di non essere pienamente consapevole di quello che gli sta accadendo. A Cardiff va in scena una finale attesissima da entrambe le parti per svariati motivi.

Comments