Paola Caruso: riceve pugno in testa nel reality Supervivientes

Adjust Comment Print

La celebre conduttrice Simona Ventura sarà ospite negli studi spagnoli di TeleCinco nella prossima puntata di Supervivientes, la versione iberica dell' Isola dei Famosi. Durante la sua esperienza in Honduras, si era fatta notare per il suo carattere esuberante e il suo comportamento spesso fuori dalle righe.

Dopo la sconfitta della sfida al televoto della prima settimana di "Superviventes", Paola Caruso è stata costretta a vivere isolata in una palafitta in mezzo alle acque cristalline del mare dell'Honduras, fino a quando le avverse condizioni climatiche hanno indotto gli organizzatori a riportare Paola insieme agli altri naufraghi.

Читайте также: Calciomercato Cagliari, Crosta blindato: contratto fino al 2019

Una convivenza da subito difficile che l'ha vista più volte perdere le staffe: dalla lite pre-partenza nell'albergo, quando non trovando la stanza a lei assegnata, è andata su tutte le furie al recente scontro con la naufraga Raquel, con la quale è venuta alle mani per una stuoia rubata, Paola Caruso è al limite della sopportazione e rischia per l'ennesima volta l'eliminazione definitiva dal programma. Leticia è il nuovo zombie e ha il compito di infastidire i concorrenti di Supervientes, ed ha deciso di rubare un paio di scarpe a Paola Caruso che però se ne è accorta: è partita quindi una litigata finita con un pugno conclusivo. La prendo a calci in cu**, le spacco la faccia nella roccia.

Il gesto della naufraga Leticia Sabater è stato eccessivo e ha infranto il regolamento stando a quanto si legge, infatti, la produzione prenderà dei provvedimenti.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments