Di Francesco, Sassuolo a muso duro con la Roma

Adjust Comment Print

Al d.s. Monchi è stato chiesto di abbassare il tetto ingaggi della Roma, attualmente oltre i 90 milioni, l'obiettivo è portarlo intorno agli 80). Ci sono delle questioni da sistemare con la società neroverde con l'intenzione della Roma di "pagare" la clausola di Di Francesco lasciando in Emilia Ricci, che in questa stagione era in prestito dai giallorossi, come contropartita tecnica. L'allenatore del Sassuolo prenderà il posto del 58enne di Certaldo, che a breve diventerà ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter. Le cifre dell'accordo sembrerebbero aggirarsi attorno ai 4 milioni e mezzo di euro a stagione che il Club di Liverpool sarebbe disposto ad offrire al giocatore egiziano della Roma Salah. Foto sì, sorrisi pure, ma bocca cucita. L'impressione è che l'operazione finirà con il chiudersi, magari a 35 più bonus.

L'impressione è quella per cui, salvo clamorose sorprese, la situazione attuale tenderà a sbloccarsi sebbene di certo il Presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi non sia contento di lasciar andare un tecnico che ha permesso alla società di mantenere agevolmente in questi anni la categoria e, nello stesso tempo, di valorizzare tanti calciatori.

Читайте также: G7: Bologna capitale mondiale ambiente

Adesso resta solo da aggirare la clausola di tre milioni di euro che 'attanaglia' Di Francesco al Sassuolo. L'agente Gustavo Pedrozo ieri ha però ammesso: "Per ora non c'è niente di ufficiale".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments