Grave incidente sulla Statale di Carlentini, un morto e tre feriti

Adjust Comment Print

Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate tra il km 17 e il km 18.

E' accaduto intorno alle 5 di questa mattina: un militare in servizio, alla guida della propria automobile Ford Fiesta proveniente da Catania e diretto a Lentini si è scontrato frontalmente con un'altra autovettura proveniente dalla direzione opposta. Ad avere la peggio è stato proprio il militare, Salvatore Tinnirello, 21 anni, originario di Lentini.

Juventus, Dani Alves: "Voglio questo trofeo". Buffon: "Un sogno vincere domani"
Quando arrivi a questo punto sai cosa tutto quello che hai dovuto fare per arrivarci. "Poi dobbiamo solo portare la coppa a casa". In sala stampa con lui anche Gianluigi Buffon che ha detto: " Spinta dei tifosi? "Forse non piacerò a tutti, ma non conta".

In base ai primi riscontri, è stato troppo violento l'impatto e Salvatore Tinnirello è deceduto nel giro di pochi minuti. Una persona ha perso la vita e altre tre sono rimaste ferite.

Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Augusta, mentre il traffico della statale è stato deviato all'interno del comune di Carlentini. L'uomo si trova ora in prognosi riservata e le sue condizioni destano preoccupazione.

Comments