Top Gun: Tom Cruise svela il titolo ufficiale del sequel

Adjust Comment Print

Incalzato dall´intervistatore Cruise ha comunque fornito alcune altre informazioni sul film, senza però svelare molto: "Dal punto di vista stilistico sarà simile al precedente" ha detto "ci sarà molta competizione".

Cruise interpreta il tenente Pete "Maverick" Mitchell, un giovane aviatore della marina a cui viene offerta la possibilità di partecipare alla prestigiosa scuola Top Gun.

Top Gun 2 si farà, ad annunciarlo qualche tempo fa era stato sempre l'attore, ma oggi Tom Cruise ha rivelato il titolo di quello che sarà il seguito del film del 1986.

Partorito e subito abbandonato Neonato morto sulla strada
Recuperato grazie all'intervento di alcuni passanti, il bambino , un maschietto, era poi deceduto al Regina Margherita di Torino . Nella mattinata di ieri, a Settimo Torinese , un giovane operaio di 22 anni aveva ritrovato per strada un neonato abbandonato .

L'attore non si è esposto riguardo il cast, anche se è probabile che rivedremo anche Val Kilmer, commentando semplicemente che "ci saranno i jet". Torneranno i piloti, la sete di velocità, avremo delle macchine grandiose. Sentito da "Access Hollywood", ha affermato che il nuovo film è stato battezzato "Top Gun: Maverick".

Ultima conferma di Cruise è il ritorno dello score originale del primo film, composto dal grande Harold Faltermeyer. Le riprese dovrebbero iniziare l'anno prossimo. Il sequel, in cantiere da circa sette anni, ha preso di mira Joseph Kosinski (TRON: Legacy) come possibile candidato alla regia.

La sceneggiatura del sequel è stata affidata a Justin Marks (´Il Libro della Giungla´, ´Street Fighter - La leggenda´) e il film sarà girato in 3D.

Comments