Manchester non ha paura: parata di stelle per dire no al terrorismo

Adjust Comment Print

Sono accorsi a decine di migliaia ad ascoltarla, oltre 50.000, alla serata del One Love Manchester. Quella sera la città era in festa per il concerto di Ariana Grande: purtroppo l'attentato ha ucciso 22 persone e ne ha ferite 59.

Ariana Grande, Katy Perry, One Direction e molti altri si esibiranno in One Love Manchester: concerto benefico in onda in streaming e in tv. Un successo che diviene ancor più roboante dopo i tragici eventi degli ultimi mesi. In sole due settimane l'artista è riuscita a mettere in piedi un evento che rimarrà nella storia, al quale prenderanno parte 55 mila persone, ritrovantesi sul campo dell'Old Trafford Cricket Ground, stadio cittadino di cricket a pochi passi da quello di calcio.

Juventus, Dani Alves: "Voglio questo trofeo". Buffon: "Un sogno vincere domani"
Quando arrivi a questo punto sai cosa tutto quello che hai dovuto fare per arrivarci. "Poi dobbiamo solo portare la coppa a casa". In sala stampa con lui anche Gianluigi Buffon che ha detto: " Spinta dei tifosi? "Forse non piacerò a tutti, ma non conta".

La giovane idolo degli adolescenti, Ariana Grande torna ad esibirsi a Manchester dopo i tragici avvenimenti del 22 maggio scorso. Sul palco è poi salito Robbie Williams, ex membro della band, che si è commosso modificando alcuni testi delle sue canzoni per dedicarle alle vittime dell'attacco di maggio e della scorsa notte a Londra. Il concerto si è concluso con tutte le star sul palco insieme ad Ariana Grande per 'One last time'. Pharrell Williams e Miley Cyrus inscenano un duetto sulla celeberrima "Happy". Dalle foto diffuse si vede come le piccole fan di Ariana siano davvero estasiate alla vista della loro beniamina che dolcemente vi si è accostata al loro capezzale. Accanto ad Ariana Grande canteranno anche i ragazzi del Coro del Liceo della Parrs Wood High School di Manchester.

Le forze dell'ordine annunciano tuttavia che saranno schierati più agenti del già ingente numero previsto. Accerchiata dal suo corpo di ballo, la popstar inizia il suo set con la dance di Let It Go a cui fa seguito il videomessaggio di Stevie Wonder: "Love is the way...".

Comments