Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 5 a venerdì 9 giugno 2017

Adjust Comment Print

Cristobal acquisisce tutti i beni di Donna Francisca e addirittura si trasferisce da lei, ma in città tutti pensano che sia un suo complice. Pertanto, tutti rimangono molto sospettosi nei suoi confronti e Francisca sa che deve prepararsi al peggio. Beatriz ha una crisi nervosa e per questo motivo Lucas teme che possa perdere nuovamente la parola e consiglia a Camila di farla ricoverare in una struttura specialistica, ma la donna si rifiuta. Beatriz, però, sta molto male e Matias la assiste amorevolmente, anche se la loro storia è ormai finita. Zacarias minaccia Matias di raccontare a Beatriz quello che ha fatto se non gli procura dei soldi. Hipolito decide di voler cambiare il suo modo di firmare. Sostiene che dalla firma si evince il carattere di una persona. Le anticipazioni de "Il Segreto" del 6 giugno ci rivelano tuttavia che Camila si fiderà comunque, ingenuamente, dello spasimante. Raimundo non ne è affatto convinto. Francisca è disposta a trattare con lui, ma viene colta di sorpresa perchè Cristobal non è interessato a i suoi soldi: l'uomo vuole lavorare alla Villa ed essere amministratore di Francisca.

Zaia posta una foto con calciatore di colore: insulti su Facebook
Purtroppo, a queste critiche feroci, è ormai abituato: " Ci sono abituato e non ci faccio più caso ". Il presidente della Regione Veneto ora se la prende con i leoni da tastiera .

Beatriz è addolorata per la situazione, ma non riesce a provare pena. Mauricio vorrebbe aiutare Fe, ma lei rifiuta il suo denaro. Mauricio offre il suo aiuto a Francisca per mettersi contro l'intendente Cristobal Garrigues. Alla Villa, Francisca messa alle strette da Cristobal è costretta ad accettare le sue richieste e lo assume come amministratore di tutti i suoi beni. Fe, grazie a Mauricio, riesce a ottenere un giorno di permesso. Il chimico de "Il Segreto" mostrerà infatti un certificato di morte di Remedios, annunciando che la donna è morta. Hernando chiede al suo avvocato di aiutarlo ad esaudire il suo ultimo desiderio. Emilia confida a Raimundo di come Cristobal l'abbia ricattata. Sol è invidiosa dell'intesa che si è venuta a creare tra Monique e Lucas. E' chiaro che Elias ha ingannato tutti e Hernando chiede a Matias di allertare Camila. Matias va a far visita a Hernando e, durante il colloquio, scoprono che la data della morte di donna Remedios non è attendibile. Don Anselmo convince Matias a confessargli cosa lo tormenta e il ragazzo accetta di raccontargli quanto accaduto con i suoi fratelli.

Comments