Wonder Woman: la regista Patty Jenkins parla della vera età dell'eorina

Adjust Comment Print

Quando Gal Gadot ha debuttato nei panni di Diana Prince l'anno scorso in "Batman V Superman: Dawn of Justice" sembrava una persona mediamente adulta, almeno a colpo d'occhio.

Arriva da Variety la notizia che Wonder Woman, il film diretto da Patty Jenkins, è diventato la pellicola diretta da una donna ad aver incassato di più nei tre giorni successivi al debutto in sala.

Nel corso di una recente intervista, la regista Patty Jenkins ha parlato delle possibilità di un sequel per Wonder Woman.

MotoGP Mugello Marc Marquez "La gomma ci ha traditi, lo sapevo"
Sono convinto che ci possano essere buone basi per ottenere un tempo veloce domani e fare una bella gara . C'è poi una parte del casco dedicata allo sfortunato Nicky Hayden , che era un grande amico di Valentino.

La disegnatrice partenopea racconta di essere stata sempre affascinata dal personaggio di Wonder Woman, e anticipa l'uscita di un albo che indagherà sull'infanzia e alcune scene cruciali della vita della supereroina la quale, intanto, cavalca l'onda del successo, a distanza di 70 anni dalla creazione, e ispira anche una nuova linea di bambole della Mattel: l'eroina che indossa l'armatura rossa e blu, completa di cintura e stivali; e la Principessa Diana, Wonder Woman prima della trasformazione, su un cavallo nero, forte e impetuoso; mentre la madre Hypolita, Regina delle Amazzoni, è in sella a un cavallo bianco, pronta per combattere. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. David Thewlis sarà l'antagonista, Ares.

I primi dettagli di Wonder Woman 2 ci rivelano che la storia non sarà più ambientata ai tempi della Grande Guerra ma nel mondo contemporaneo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati. Il resto del cast è composto da Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).

Comments