FIFA 18: pubblicato il trailer di annuncio

Adjust Comment Print

Electronic Arts svela le proprie carte: FIFA 18 è finalmente ufficiale.

La data di uscita di Fifa 18 sarà la seguente - 29 settembre 2017.

Ovviamente alcune informazioni sono emerse anche nell'ultima immagine del trailer, quella che mostrava la data di uscita e le piattaforme del gioco.

Protagonista del trailer, per la "gioia" di tutti i tifosi juventini, è Cristiano Ronaldo, che ha deciso la finale di Champions League lo scorso sabato.

Con il passare dei mesi si avvicina sempre di più il momento di parlare di Fifa 18, il gioco di simulazione calcistica targato EA Sports. E' già possibile prenotare la propria copia di Fifa direttamente sul sito EA Sports!

"Libertà di scelta sui vaccini" Genitori in piazza Le immagini
Eppure, inspiegabilmente, le persone sembrano credere di più ad un Dj o a una soubrette che a un medico esperto. Quando non c'erano i vaccini , ha spiegato Ricciardi , un uomo poteva sperare di vivere al massimo 40 anni.

EA Sports ha presentato per la prima volta FIFA 18, il nuovo capitolo del franchise sportivo in arrivo anche su Nintendo Switch.

Una grande novità sarà introdotta dal team di sviluppo in FIFA 18. Come precedentemente annunciato il gioco avrà come volto ufficiale quello del giocatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. I membri EA Access e Origin Access riceveranno uno sconto del 10% all'acquisto di una versione digitale di FIFA 18 su Xbox Live e Origin.

- Electronic Arts ha aperto i preordini delle edizioni: Standard, Ronaldo e Icon.

La divisione italiana del celebre rivenditore online Amazon ha invece reso disponibile per il preorder l'esclusiva edizione Steelbook con custodia in metallo, non reperibile presso altri rivenditori.

CR7 sarà la cover star globale di FIFA 18. Comprerete FIFA 18, visto che il titolo è incentrato su Ronaldo?

Comments