Pokkén Tournament DX porta i Pokémon su Switch!

Adjust Comment Print

La notizia, molto attesa dagli appassionati e nell'aria da parecchi giorni, è stata confermata oggi nel corso dell'evento Pòkemon Direct, alla presenza del Presidente e Ceo di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, e del Direttore Generale di Game Freak, Junichi Masuda. I Pokémon sbarcano sulla nuova console ibrida della Grande N con Pokkén Tournament DX.

Subito dopo il Direct dedicato ai Pokémon, Nintendo ha pubblicato un trailer in cui mostra le tre esclusive in uscita questa estate su Nintendo Switch: ARMS, Splatoon 2 e l'appena annunciato Pokkén Tournament DX.

Si tratta di un picchiaduro con protagonisti i Pokémon, basato evidentemente su Pokkén Tournament per Wii U, previsto per il prossimo 22 settembre.

Modalità Lotta a squadre: si potranno scegliere tre Pokémon per mandare K.O. i Pokémon del'avversario.

Grave incidente sulla Statale di Carlentini, un morto e tre feriti
In base ai primi riscontri, è stato troppo violento l'impatto e Salvatore Tinnirello è deceduto nel giro di pochi minuti. Ad avere la peggio è stato proprio il militare, Salvatore Tinnirello , 21 anni, originario di Lentini.

Sfide giornaliere: affronta sfide di vario tipo ogni giorno.

I due nuovi videogiochi usciranno in tutto il mondo nella data del 17 novembre 2017. Ulteriori informazioni verranno comunicati all'E3 2017.

È stato inoltre annunciato l'arrivo di Pokémon Oro e Pokémon Argento su Virtual Console per console Nintendo 3DS. Inoltre, saranno anche compatibili con la funzione Tempocapsula, che permetterà ai giocatori di effettuare scambi in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Oro o Argento e Pokémon Rosso, Blu o Giallo recandosi nei Centri Pokémon.

Comments