Uomini e Donne: ufficializzati i casting del trono gay e classico

Adjust Comment Print

Dopo essere stata impegnata con le registrazioni di Uomini e Donne e Selfie - Le cose cambiano, Tina Cipollari non vede l'ora di andare in vacanza e godersi un po' di sano e meritato relax insieme alla sua famiglia. Nell'attesa che torni in onda lo show dei sentimenti, le fan continuano a sperare che il bel pr romano Mario Serpa torni tra le braccia dell'indimenticabile tronista Claudio Sona. La redazione, però, non finisce di lavorare e avrebbe già fatto partire i casting per la prossima edizione di U&D, che verrà condotto ovviamente ancora da Maria De Filippi. Dopo alcuni mesi di intenso amore, la coppia ha deciso di porre fine alla loro relazione senza nessun apparente motivo.

E quindi in bocca al lupo.a Marco e Gemma. Come faranno i telespettatori?

Per quanto riguarda la nuova stagione del trono gay, Maria de Filippi aveva già annunciato a Verissimo il ritorno del format e si parla già di qualche nome dei possibili canditati.

Una scossa di terremoto 3.6 colpisce il lago
Al momento comunque fortunatamente oltre a movimenti del terreno e ai sussulti non si segnalano danni a persone o cose. Nella serata di domenica 4 giugno, la terra ha ricominciato a tremare nella provincia di Verona .

Mario Serpa e Claudio Sona, invece, si trovavano assieme per un evento a cui entrambi erano stati invitati a partecipare.

La stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa ha lasciato i fan a bocca aperta. Mentre quando ho chiesto a Marco una prova di appello, lui me l'ha concessa: è quella che stiamo vivendo. Le due donne non sono andate mai d'accordo, la schiettezza di Graziella poco si addice ai modi di Gemma attaccata su più fronti soprattutto da Tina Cipollari che fin da subito ha dimostrato la sua stima alla signora Montanari e la sua antipatia a Gemma accusandola d'essere falsa e interessata solo alla popolarità che un programma come Uomini e Donne le procura quotidianamente. Ulteriori novità e conferme arriveranno prossimamente.

Comments