Milan, che colpo di calciomercato: Diego Costa nelle ultime notizie

Adjust Comment Print

Contro il Leicester, a gennaio, Conte ha addirittura escluso dalla formazione Diego Costa. Non faccio parte dei suoi piani, me lo ha detto in maniera chiara.

Contatto con Jorge Mendes.

Compravendite immobiliari in aumento nel primo trimestre 2017
Nelle otto maggiori città italiane, la crescita delle compravendite ha sfiorato il 10%, con 22.170 transazioni. Seguono Genova (+15%), Milano (+13,8%) e Roma (+10,2%).

Se per il primo vi è un accordo quasi totale sia con il club biancoceleste che con il giocatore, per quanto concerne l'ex canterano bisognerà trovare un'intesa con il suo entourage, già d'accordo sulla parola con la Juventus. I rossoneri - letteralmente scatenati sul mercato - sono alla ricerca di un attaccante importante, fra i migliori d'Europa, e dopo che si è raffreddata la pista-Morata e con le trattative per Andrea Belotti in stallo, il litigio fra Diego Costa e Antonio Conte sembra un gioco del destino. Evidentemente non devo essere stato abbastanza bravo... E vuole giocare, cosa che al Milan gli verrebbe garantita.

Rispondendo ad una domanda di un reporter Diego Costa rivela che tornerebbe all'Atletico, ma c'è un però: "Sì, mi piacerebbe tornare lì, mi sentirei a cada, ma sarebbe dura stare stare 4-5 mesi senza giocare, ho bisogno di giocare". Eventualità da scartare nell'anno che conduce al Mondiale in Russia. Una decisione presa, come spiegato dalla stessa punta, dopo che il tecnico del Chelsea Antonio Conte gli ha dato il "benservito". In totale con la maglia dei Blues, Diego Costa ha segnato 58 reti in 120 partite disputate. "(L'Atletico ha il mercato estivo bloccato, ndr) Vedremo, troverò sicuramente una nuova squadra". Nell'ultima stagione di Premier League ha segnato 20 gol (8 assist) in 35 presenze.

Comments