E3 2017, ecco come seguire la conferenza Xbox

Adjust Comment Print

La conferenza Xbox dell'E3 2017, prevista per domenica alle ore 23:00 italiane, durerà più dei 90 minuti ai quali Microsoft ha abituato gli utenti e i giocatori.

Microsoft non ha in programma la presentazione di alcuna forma di realtà virtuale per Xbox One o Xbox Scorpio durante il prossimo, imminente E3 2017, poiché la compagnia continua a rimanere focalizzata sulla realtà visrtuale per computer, come rivelato ufficialmente a Polygon. Dato che corrisponde a oltre un anno di utilizzo continuativo (h24) di 3000 console. Ma adesso, Mike Ybarra, capo della divisione Xbox, ha annunciato che l'azienda ha "sbloccato" un ulteriore GB di memoria RAM da dedicare ai giochi. Dall'altra parte il lato tecnico lascia invece ben sperare, considerando che l'hardware sarà in grado di far girare i giochi alla risoluzione nativa 4K e, probabilmente, anche 60fps.

'Ndragheta, arrestato in Brasile il boss Vincenzo Macrì
In data 28 settembre 2015, Macrì si sottraeva all'esecuzione del Fermo di indiziato di delitto, trovandosi in Olanda. L'operazione è stata resa possibile dalla proficua cooperazione internazionale delle forze di polizia.

Come abbiamo già visto in una precedente occasione e come è consueto per i dev kit dei sistemi di gioco, si tratta di una configurazione leggermente più potente rispetto a quella finale, che Microsoft mostrerà definitivamente l'11 giugno in un evento pre-E3.

Comments