Ibrahimovic svincolato: è nella lista degli svincolati della Premier

Adjust Comment Print

L'avventura di Zlatan Ibrahimović al Manchester United terminerà definitivamente alla fine del mese. A parte la Cina, che riempirebbe d'oro le casse dello svedese, spuntano anche le ipotesi Major League Soccer negli Stati Uniti d'America e un ritorno al Malmoe in Svezia. Alvaro, racconta Marca, attraverso il suo agente ha fatto conoscere al Real la sua ferma volontà: lasciare la squadra bi-campione d'Europa, in cerca di minuti e soprattutto di un ruolo da protagonista nelle partite che contano.

"Se non si fosse infortunato avrebbero prolungato il contratto, ma ora la scelta appare abbastanza scontata". Quando tornerà in campo Ibra? Il Milan? Potrebbe essere un'idea, ma non voglio alimentare speranze. "Pensaci Ibra". Intanto l'ex campione d'Italia con il Milan nel 2011 pensa a recuperare dall'infortunio e studia il proprio futuro. Ibrahimovic, che ha subito un intervento chirurgico in maggio per la ricostruzione dei legamenti del ginocchio, è stato l'unico giocatore rilasciato dal Manchester United.

'Ndragheta, arrestato in Brasile il boss Vincenzo Macrì
In data 28 settembre 2015, Macrì si sottraeva all'esecuzione del Fermo di indiziato di delitto, trovandosi in Olanda. L'operazione è stata resa possibile dalla proficua cooperazione internazionale delle forze di polizia.

Un'Europa League, dalla tribuna, una Community Shield ed una Coppa di Lega rappresentano il palmares finale dell'esperienza di Zlatan Ibrahimovic con i Red Evils con i quali è divento il calciatore più anziano a siglare più di 15 reti in Premier League.

Comments