Il film più twittato del 2017? È Wonder Woman di Patti Jenkins

Adjust Comment Print

Oltre alla potentissima e aggraziata Diana di Themyscira, interpretata da Gal Gadot, il personaggio più importante di Wonder Woman è senza dubbio lo Steve Trevor di Chris Pine, secondo la Patty Jenkins "davvero essenziale" alla riuscita del film. Il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e ci permetterà di scoprire il passato di Diana e il suo percorso per diventare la supereroina che ha offerto un contributo determinante nella sconfitta di Doomsday.

Figlia dell'universo immaginario della DC Comics, dal 1941 Wonder Woman continua a rappresentare non solo un'icona femminile di forza, bellezza e audacia, ma anche un personaggio simbolo per intere generazioni che si sono appassionate alle sue avventure attraverso comics, graphic novel, serie tv e merchandising. Avevo parlato con lo studio così tanto del progetto, ma sono sicura che non avremmo preso la stessa decisione. Avrei semplicemente cercato una ragazza americana. "Il fatto che hanno trovato Gal è stato un dono magico per me". Altra cosa che lasciava in forse un po' tutti erano le sue doti recitative. I produttori rimangono inspiegabilmente attaccati a una durata eccessivamente lunga dell'opera - come se tale requisito ne decretasse il valore oggettivo (tutto il contrario, in genere) - eppure il Wonder Woman odierno fa il suo dovere come film d'intrattenimento leggero e spensierato a dispetto di una rappresentazione dei combattimenti fin troppo provata dalla CGI (ma questo è ormai un marchio di fabbrica dei film DC).

Lorenzin: vaccini, manderemo circolare di supporto alle Regioni
Questo il post di Sibilia: "Il vaccino obbligatorio e immediato deve essere quello contro la follia del ministro della Salute Lorenzin .

Finalmente giugno è arrivato, e con esso, l'attesissimo debutto sugli schermi cinematografici di tutto il mondo di Wonder Woman, primo lungometraggio prodotto da Warner Bros.

Soffermandoci sul film, Gal Gadot risulta il nome più twittato, seguito dalla regista Patty Jenkins e dal co-protagonista Chris Pine. La sceneggiatura è opera di Geoff Johns e Allan Heinberg. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.

Comments