FIFA 18: nuove informazioni sulla versione per Nintendo Switch

Adjust Comment Print

Inoltre i giocatori potranno godere di campagne dal vivo strettamente legate alla stagione attuale e ai mercati dei trasferimenti.

"FIFA 18 su Nintendo Switch è il miglior FIFA che puoi portare dovunque, giocare in qualsiasi momento e con chiunque, " ha affermato il producer Andrei Lăzărescu. "Abbiamo creato l'esperienza più completa e coinvolgente che i fan si aspettano da FIFA e fatto leva su modi innovativi per giocare sia in casa che in giro con Nintendo Switch".

Il gioco sfrutta l'esclusiva portabilità della console permettendo ai giocatori di giocare sia in TV che in mobilità, utilizzando la connessione multiplayer locale per le Stagioni locali.

La simulazione calcisticha di EA Sports per Nintendo Switch sarà sugli scaffali dei negozi dal prossimo 29 settembre.

'Ndragheta, arrestato in Brasile il boss Vincenzo Macrì
In data 28 settembre 2015, Macrì si sottraeva all'esecuzione del Fermo di indiziato di delitto, trovandosi in Olanda. L'operazione è stata resa possibile dalla proficua cooperazione internazionale delle forze di polizia.

Il gioco supporterà schemi di controllo multipli adatti a ogni tipo di giocatore: ci saranno infatti opzioni specifiche per chi voglia giocare in modalità portatile, con i due Joy-Con, con un Joy-Con singolo o con il Pro Controller.

Il titolo girerà a 1080p su TV e in modalità portatile a 720p.

Come già annunciato, il gioco non utlizzerà il Frostbite engine sulla console Nintendo, e non sarà disponibile la modalità Il Viaggio. Grazie ai rendering basati sui giocatori, i vari calciatori sono molto più realistici e gli ambienti 3D risultano molto più immersivi.

La data di lancio di FIFA 18 è fissata per il 29 settembre 2017.

Comments