Il Segreto: Camila cerca Remedios, puntata di oggi 9 giugno

Adjust Comment Print

Nel corso della puntata in onda domani, martedì 6 giugno vederemo la giovane Beatriz che dopo aver letto il diario della madre ricorderà alcuni momenti di Hernando in compagnia della moglie Manuela mentre invece proprio Cristobal minaccerà la Montenegro di voler diventare l'unico proprietario dei suoi beni e poi ancora Elias comunicherà a Camila che la tata di Beatriz, che avrebbe potuto scarcerare Hernando, è deceduta. Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per questo imperdibile appuntamento con Il segreto.

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 11 giugno 2017 si concentrano sulle vicende di Hernando e in particolar modo sulla corsa contro il tempo portata avanti da Camila e Matias disposti a tutto pur di trovare prove che dimostrino l'innocenza di Dos Casas. Cosa succederà quindi adesso a Puente Viejo? Dopo un confronto con Matias Hernando capirà che Elias ha mentito a tutti e che Donna Remedios potrebbe essere viva e vegeta.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva...

... La donna, che come sappiamo tutti si è vista obbligata ad abbandonare il paesino spagnolo per trasferirsi a Cuba per poter ricominciare una nuova vita assieme a suo marito Gonzalo (Martin) e alla piccola Esperanza, la bambina frutto della loro grande ma ostacolata relazione.

MotoGp Yamaha, Rossi: "Punto al podio in Catalogna"
Dal 2018 la MotoGP sbarcherà in Thailandia , ma Rossi esprime il suo disappunto: "Per me sarebbe meglio restare a 18 gare". Il giorno dopo la gara avevo un po' di dolori, perché usando gli antidolorifici sono andato in crisi con la spalla.

La situazione partimoniale di Hernando si farà sempre più grave, tanto da costringere l'uomo a chiedere dei soldi in prestito a degli strozzini. Cristobal impone a Francisca di obbedire a tutti i suoi ordini e, successivamente, licenzia Mauricio. A quanto pare la storia dell'incendio ha a che fare con il figlio di Hernando, Damian...

Nelle prossime settimane la soap opera spagnola subirà delle variazioni d'orario anche nella messa in onda della puntata pomeridiana: con la conclusione del game show Caduta Libera condotto da Gerry Scotti, la puntata verrà spostata dal pomeridiano alla messa in onda pre serale delle ore 18:45, a partire da Lunedì 17 Luglio 2017.

Comments