Modugno: "Casillas più vecchio di Reina, il Napoli lavora su altri profili"

Adjust Comment Print

Il reparto in cui il Napoli non sembra dover mettere le mani tramite il calciomercato al momento è l'attacco. Considerato che Aurelio De Laurentiis non andrà oltre la proposta già fatta al portiere, il ds Cristiano Giuntoli sta valutando varie opzioni sul mercato.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista Sky, il quale ha dichiarato: "Casillas?". L'agente ha affermato che se parte Reina, quello di Diego Alves sarebbe un profilo perfetto per il club partenopeo. Ha bisogno di nuovi stimoli e di nuova adrenalina, è un portiere di altissimo livello e merita di giocare in un top club, senza togliere nulla al Valencia. Secondo Graziano Battistini il Valencia è una piazza molto simile a quella del Napoli, in cui non manca la tensione. L'ultima voce, l'ultima indiscrezione arriva direttamente da Valencia, la città dove Albiol in questi giorni ha festeggiato con amici napoletani e spagnoli il suo anniversario d'amore con la moglie Alicia: a quanto pare, il Napoli avrebbe eseguito un sondaggio per e con Diego Alves.

Trento fa la voce grossa e passa 83-74 a Venezia in gara-1
La macchina di Buscaglia continua a viaggiare meravigliosamente, restando imbattuta in trasferta nei playoff con le solite armi. Con questo successo, i veneti approdano in finale Scudetto contro la Dolomiti Energia Trento , vincendo la serie per 4-2.

Il club ha intenzione di affiancare a #Reina un portiere più giovane, che dia più sicurezze tra i pali, vista la stagione un po' altalenante dell'estremo difensore spagnolo. L'esterno potrebbe all'occorrenza agire anche basso, sostituendo Hysaj, visto che Cristian Maggio potrebbe lasciare il club azzurro per trovare più spazio a fine carriera altrove. Se dovesse esserci un divorzio si potrebbe pensare a Diego Alves.

Comments