Qualificazioni Russia 2018. Italia -Liechtenstein, le probabili formazioni

Adjust Comment Print

Torna in campo la nazionale italiana allenata da Gian Piero Ventura, dopo l'amichevole di mercoledì scorso contro l'Uruguay, ma questa volta la posta in gioco è più alta, nelle qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia. Siamo ormai arrivati al termine della stagione agonistica, si comincia a sentire la fatica, ma ci sono ancora dei punti in palio da conquistare. Lo scontro diretto è previsto in Spagna nel prossimo turno, che si disputerà il 2 settembre e potrebbe in ultimo diventare decisivo per il primato, essendo improbabile che gli iberici commettano un passo falso questa sera contro i balcanici. Non una bella figure per i padroni di casa, sottolineata anche sui social dalle migliaia di messaggi che sono arrivati sia da parte dei tifosi inglesi che anche da qualche scozzese che condanna severamente quanto accaduto. Irlanda-Austria 1X: partita decisiva per entrambe le sfide, perché l'Austria ha 7 punti e ha soltanto la vittoria come risultato possibile.

Dove vedere in tv e streaming Qualificazioni Mondiali 2018. Islanda seconda con 10 punti, tre in meno della Croazia prima. A centrocampo Pellegrini - che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Montolivo - giocherà al fianco di De Rossi mentre in difesa la coppia centrale sarà Bonucci e Barzagli.

Car sharing in aeroporto: Car2go arriva a Fiumicino
Il prezzo del noleggio sarà di 9,5 euro più i classici 0,25 centesimi al minuto. La tariffa standard di noleggio è di 24 centesimi al minuto.

A loro toccherà il compito di trovare tanti goal, nella speranza che la Spagna , rivale degli Azzurri per la qualificazione nel Gruppo G, e al momento in vantaggio per la differenza reti, faccia un passo falso in un campo insidioso come quello della Macedonia .

Comments