André Silva al Milan, segui la diretta: iniziate le visite mediche

Adjust Comment Print

Al Porto - in difficoltà economiche anche e soprattutto a causa delle regole relative al fair play finanziario - andrà una cifra vicino ai 40 milioni di euro; somma nettamente inferiore alla clausola rescissoria del contratto del gioiellino iberico, fissata a 60. In futuro può diventare uno dei migliori attaccanti al mondo. I Blancos avevano messo gli occhi sul portoghese dopo che Cristiano Ronaldo lo aveva consigliato alla dirigenza madridista. Ma la cosa importante è che lui vuole sempre imparare da CR7, è il suo esempio e modello. Grande fiuto del gol, ma anche grande tecnica e abilità nell'attaccare gli spazi grazie alla sua progressione. "Sarà sicuramente il più forte in Italia per i prossimi anni".

I più conosciuti ovviamente sono Josè Mourinho e Cristiano Ronaldo, ma nell'elenco figurano pure James Rodriguez, Diego Costa, Angel Di Maria, Bernardo Silva, Andrè Gomes e Ederson. L'agente dell'attaccante portoghese ha raggiunto l'accordo con i rossoneri. I bianconeri infatti sono vicinissimi all'acquisto di Szczesny dall'Arsenal e proprio per questo sembrano ben disposti a lasciare partire il brasiliano che ovviamente non rimarrebbe a fare il terzo dietro al polacco e a Gianluigi Buffon. L'identikit è quello di André Silva, centravanti e stella del Porto che, a quanto pare, già domani potrebbe eseguire le proprie visite mediche. Questo dimostra il grande livello professionale. "Con loro, il Milan tornerà ai fasti del tempo".

Golden State, prima sconfitta nei play-off: Cleveland accorcia a va 1-3
Ma avere Steve Kerr in panchina ti permette di recuperare la lucidità e rimanere a contatto di due possessi nei minuti finali . Golden State era già sotto 100-85 a quel punto, schiacciata dallo storico primo tempo dei Cavs .

Altro colpo di mercato del Milan: preso dal Porto l'attaccante Andrè Silva, portoghese di 21 anni.

Comments