André Silva al Milan, segui la diretta: iniziate le visite mediche

Adjust Comment Print

Al Porto - in difficoltà economiche anche e soprattutto a causa delle regole relative al fair play finanziario - andrà una cifra vicino ai 40 milioni di euro; somma nettamente inferiore alla clausola rescissoria del contratto del gioiellino iberico, fissata a 60. In futuro può diventare uno dei migliori attaccanti al mondo. I Blancos avevano messo gli occhi sul portoghese dopo che Cristiano Ronaldo lo aveva consigliato alla dirigenza madridista. Ma la cosa importante è che lui vuole sempre imparare da CR7, è il suo esempio e modello. Grande fiuto del gol, ma anche grande tecnica e abilità nell'attaccare gli spazi grazie alla sua progressione. "Sarà sicuramente il più forte in Italia per i prossimi anni".

I più conosciuti ovviamente sono Josè Mourinho e Cristiano Ronaldo, ma nell'elenco figurano pure James Rodriguez, Diego Costa, Angel Di Maria, Bernardo Silva, Andrè Gomes e Ederson. L'agente dell'attaccante portoghese ha raggiunto l'accordo con i rossoneri. I bianconeri infatti sono vicinissimi all'acquisto di Szczesny dall'Arsenal e proprio per questo sembrano ben disposti a lasciare partire il brasiliano che ovviamente non rimarrebbe a fare il terzo dietro al polacco e a Gianluigi Buffon. L'identikit è quello di André Silva, centravanti e stella del Porto che, a quanto pare, già domani potrebbe eseguire le proprie visite mediche. Questo dimostra il grande livello professionale. "Con loro, il Milan tornerà ai fasti del tempo".

Modugno: "Casillas più vecchio di Reina, il Napoli lavora su altri profili"
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli , è intervenuto Francesco Modugno , giornalista Sky, il quale ha dichiarato: " Casillas? ". Secondo Graziano Battistini il Valencia è una piazza molto simile a quella del Napoli , in cui non manca la tensione.

Altro colpo di mercato del Milan: preso dal Porto l'attaccante Andrè Silva, portoghese di 21 anni.

Comments