Apple HomePod, l'altoparlante smart con Siri integrato

Adjust Comment Print

Apple chiarisce su quali dispositivi potrà essere installata, in autunno, la versione definitiva da iOS 11. Dalla conferenza mondiale degli sviluppatori a San Josè in California, la Apple ha presentato tutte le novità del prossimo futuro che riguardano sia il software che l'hardware. Questa volta l'elenco rimane invariato rispetto a iOS 10: ciò significa che i possessori di un iPhone 5s del 2013 potranno aggiornare all'ultima versione del sistema operativo.

iPad diventa ancora più potente - iOS 11 rende ancora più potente il multitasking su iPad con un nuovo Dock personalizzabile, per accedere rapidamente da qualsiasi schermata alle app e ai documenti consultati più di frequente, e con uno switcher applicazioni riprogettato, per passare più facilmente da un'app all'altra o da una coppia di app attive all'altra, in Split View e ora anche Slide Over. Evitando il caricamento di due diversi interpreti per la gestione del codice delle applicazioni, il dispositivo può d'ora in avanti usare esclusivamente i 64 bit. Inoltre è possibile impostare una risposta automatica ai contatti nella lista preferiti, così sapranno che l'utente è al volante e non potrà rispondere finché non arriverà a destinazione.

Partiamo parlando di iMessage, che con iOS 11 godrà dell'integrazione in iCloud, grazie ad essa i messaggi fruiranno della sincronizzazione tra tutti i dispositivi iOS. Con ARkit Apple darà infatti modo agli sviluppatori di utilizzare la fotocamera e la capacità di calcolo dei suoi processori per creare facilmente esperienze estremamente più complesse e coinvolgenti di quelle che hanno rapito i giocatori di tutto il mondo su Pokémon Go.

Читайте также: Qualificazioni Russia 2018. Italia -Liechtenstein, le probabili formazioni

Stando a Bloomberg, l'altoparlante intelligente di Apple, in fase di sperimentazione nelle stanze segrete di Cupertino, avrebbe delle telecamere incorporate in grado di distinguere gli utenti e di rilevare persino le loro emozioni.

Come spiegato durante la WWDC 2017, Apple HomePod è compatibile con iPhone 5 (e modelli successivi) con sistema operativo Apple iOS 11.

All'interno del dispositivo, definito "totalmente wireless", si trovano un processore Apple A8 e sei microfoni che permettono di interagire con HomePod utilizzando soltanto la voce grazie alla cancellazione dell'eco. - MusicKit consente agli sviluppatori di integrare le funzioni di Apple Music nelle loro app, offrendo agli utenti accesso a oltre 40 milioni di brani, suggerimenti, contenuti in evidenza e ricerche recenti. - Le funzioni sono soggette a modifica.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments