Tentata rapina a Guidonia finisce nel sangue: un morto e un ferito

Adjust Comment Print

A seguito di ciò ne è scaturito un conflitto a fuoco proprio nell'area verde a ridosso della rotatoria di via di Casal Bianco, dove è rimasto ucciso uno dei rapinatori. Due banditi col volto coperto da passamontagna hanno assaltato un'automobile con a bordo una persona, che aveva con sè l'incasso di un supermercato, circa novemila euro in contanti. Non è stato chiarito se le pistole fossero armi vere, o se invece si trattasse di riproduzioni giocattolo. Sul posto anche i medici del 118 ed i carabinieri della Tenenza di Guidonia. Sull'episodio indaga la Squadra mobile. Il secondo sembra sia rimasto ferito. I due hanno provato più volte a buttare l'automobilista al volante di una Tipo, scelto come preda dell'agguato, fuori strada.

Alghero: turbativa d'asta, ai domiciliari vicesindaco e l'ex della Juve Cuccureddu
Tra gli arrestati anche il dirigente del settore Sport del Comune di Alghero , Giansalvo Mulas . Nei confronti di altre due persone i militari hanno eseguito anche due obblighi di dimora.

L'agente è immediatamente intervenuto ed ha intimato l'alt al furgone, un Fiorino. Ne è nato un conflitto a fuoco. Un bandito è stato ucciso e un'altro è ferito in modo grave dopo che un poliziotto ha sparato loro per fermarli.

Comments