Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: basta imitazioni

Adjust Comment Print

Virginia Raffaele, in sintesi, stava introducendo per un'altra imitazione, l'attrice romana Sabrina Ferilli ed avrebbe detto più o meno qualcosa del genere: "più o meno vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso".

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia dall'estate 2016; alla viglia del primo anno di fidanzamento, alcuni rumors e indiscrezioni rivelano che i due sarebbero pronti a convolare a nozze; la showgirl arentina, al momento nel cast di Selfie-le cose cambiano, ha però rivelato in un'intervista a Tgcom 24 che per il momento non è intenzionata a fare il grande passo dopo il fallimento del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.

Poi aggiunge una frase un po' piccata nei confronti dell'attrice: "All'inizio era leggera, adesso è troppo".

Modugno: "Casillas più vecchio di Reina, il Napoli lavora su altri profili"
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli , è intervenuto Francesco Modugno , giornalista Sky, il quale ha dichiarato: " Casillas? ". Secondo Graziano Battistini il Valencia è una piazza molto simile a quella del Napoli , in cui non manca la tensione.

Cosa ha provocato tanta ira in Belen Rodriguez da additare Virginia Raffaele come "volgare"?

A voi i commenti. Non è la prima volta che la Raffaele indossa i panni della conduttrice di Selfie: lo aveva fatto, per esempio, anche all'Ariston, durante il Festival di Sanremo.

Belen, infatti, è stanca di essere considerata semplicemente una "mutanda", una donna in cerca di frivolezze e detentrice della superficialità. "Cosa? Mi sono sentita ferita" ammette Belen Rodriguez, tempo fa investita dalla scandalo del video hard diffuso su internet dal suo ex fidanzato. "È decaduta nella volgarità, scontata, banale", ha dichiarato la showgirl. Ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. "Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell'atto vigliacco". Questo è ciò che qualche giorno fa tutti si chiedevano, ma la showgirl - complice l'aiuto di Michelle Hunziker - è riuscita a chiarire l'equivoco. Un errore. Sono stata male tre mesi, chiusa in casa. Se sei una comica punti alla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante.

Comments