Comunali, Berlusconi: "Uniti si vince. Un errore sottovalutare il M5S"

Adjust Comment Print

In tre comuni, infatti, si sono candidati alla carica di sindaco delle persone facenti parte di Noi con Salvini, il soggetto politico creato da Matteo Salvini appositamente per cercare consensi al Centro e soprattutto al Sud, dove era impensabile presentarsi con il logo della Lega Nord.

"Se si andasse a votare in autunno - ha aggiunto Salvini - faremmo di tutto per avere una coalizione più ampia e compatta possibile". Il nostro modello di centrodestra, fondato sui valori cristiani e sui programmi liberali, ha ottenuto la fiducia di molti italiani e ne potrà attrarre molti altri in vista dei ballottaggi. Per me sono andati meglio di loro. Poi assicura: "Centrodestra unito anche a politiche".

Читайте также: Apple HomePod, l'altoparlante smart con Siri integrato

È cauta la posizione del leader di Forza Italia sul Movimento Cinque Stelle, escluso dai ballottaggi delle principali città: "Il calo del M5S dimostra che non sono considerati una forza di governo credibile". Il M5S rimane una forza temibile, che sarebbe miope sottovalutare. "La rappresentanza politica non è in sintonia con gli elettori".

Si sono concluse le operazioni di scrutinio in Campania per quanto riguarda le elezioni comunali 2017. Per farlo i partiti di centrodestra dovranno continuare a "parlare di temi concreti, di programmi e di progetti realizzabili, meno tasse comunali, più sicurezza, meno burocrazia, più trasparenza, più ordine e pulizia, più controlli degli immigrati, attenzione per gli investimenti, attenzione a chi è rimasto indietro. I candidati sindaci sostenuti da Forza Italia sapranno realizzarlo".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments