E3 2017 Bethesda: tutti i giochi, trailer e novità

Adjust Comment Print

Come è possibile notare, il gioco è pubblicizzato al prezzo di 29.99 euro sia nella versione per PlayStation VR che per il visore PC realizzato da HTC. Bethesda cerca di colmare il lato software con la presentazione di Fallout 4 VR e Doom VFR.

Come vedete dal trailer qua sopra, "DOOM VFR" (penso che la "F" tra la "V" e la "R" stia per "Fuckin'", come in BFG) userà un ormai classico sistema di teletrasporto e breve distanza per gestire gli spostamenti. Stando alle informazioni sulla trama rilasciate, grazie ad un programma top-secret dell'UAC la coscienza del protagonista è stata trasferita all'interno di un ambiente artificiale, dandogli la capacità di muoversi all'interno di apparacchiature e robot, così da avere accesso a nuove aree. Insomma, è un'esperienza con un sapore leggermente diverso dal classico sparatutto, e non sarà una trasposizione fedele del gioco del 2016.

Qualificazioni ai Mondiali: a Udine cinquina degli azzurri al Liechtenstein
Antonio CANDREVA 6 - Ha tanti palloni giocabili ma, come spesso gli accade, spesso è poco preciso al cross per gli attaccanti. Che si ripete al 27' su Insigne , mentre al 29' non riesce una bella triangolazione tra Belotti e Immobile .

Il secondo titolo con supporto alla realtà virtuale annunciato da Bethesda è Doom VFR, gioco che porterà gli utenti PlayStation VR e VIVE nel mondo di questa popolare saga.

Comments