EA Play: i nuovi sportivi di casa EA

Adjust Comment Print

Sul set i protagonisti sono stati interpretati grazie alla tecnologia Motion Capture, q gli attori che hanno avuto il compito di dare loro vita si sono detti molto soddisfatti dell'esperienza, sia per la qualità del prodotto che ne è scaturito, sia per l'atmosfera instaurata sul luogo di lavoro.

Siamo però curiosi di conoscere la vostra opinione al riguardo degli annunci fatti da Electronic Arts. Infatti l'azienda ha già detto che sarà protagonista della conferenza Microsoft di stasera. Sembra la trama della serie TV Prison Break, ma non lo è!

Di seguito dunque i nuovi trailer di FIFA 18, NBA Live 18 e Madden NFL 18.

Il primo capitolo non è piaciuto a molti (anche se io l'ho trovato godibile) e quindi EA ha cercato - o almeno spero - di fare tesoro dei commenti degli utenti per creare qualcosa di più vicino ai gusti dei videogiocatori.

La data d'uscita è prevista per l'inizio del 2018.

Apple, altoparlante con Siri: atteso oggi alla WWDC 2017
Siri avrà una voce più naturale e sarà in grado di tradurre voce e testi , caratteristica che prevede anche l'italiano. Durante il keynote , Apple ha proposto la demo di un gioco VR con Darth Vader e altri personaggi di Star Wars.

Uno dei ritorni più attesi è sicuramente quello legato a Need for Speed.

Annunciato Anthem, nuovo titolo prodotto da BioWare. La struttura riporta alla mente il lavoro di Quantic Dream, da Fahrenheit in poi, ma c'è anche una visione originale e personale del genere che piacerà agli appassionati e a tutti coloro alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito. A grande richiesta di giocatori e appassionati, nel gioco sarà presente una modalità storia completa incentrata sui personaggi storici della saga.

Si tratta di un titolo pensato esclusivamente per la co-op in locale e online, unico modo attraverso il quale due giocatori possono superare le diverse situazioni proposte dal game.

La storia racconta di due uomini che dovranno cercare di evadere di prigione e sarà possibile costantemente monitorare cosa sta accadendo all'altro giocatore per enfatizzare e aiutare nella coordinazioni delle azioni di qualsiasi quali guida, sparatorie ecc...

C'era una volta una presentazione lontana lontana.

.

Comments