Google Pixel XL 2: le specifiche in Rete!

Adjust Comment Print

Walley equivale al Google Pixel 2, Muskie al Pixel 2 XL e Taimen - secondo delle fonti ben informate - al Pixel 2 XXL!

Stando alle informazioni trapelate da GFXBench, il più grande dei Google Pixel 2 monterà un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 2.4GHz con Adreno 540 e 4 GB di RAM. In realtà nel documento troviamo un display da 5.6 pollici con risoluzione 2560x1312 pixel ma in questa risoluzione sembrano essere rimasti esclusi i pulsanti di navigazione del software Android, per cui la risoluzione finale dello smartphone dovrebbe essere QHD pari a 2.560x1.440 pixel e quindi la diagonale dovrebbe essere da 7.7 pollici.

Marquez: "Zero fiducia prima della gara"
E' la terza vittoria della Ducati in MotoGP a Barcellona , dove si era già imposta nel 2003 con Capirossi e nel 2007 con Stoner. Siamo riusciti a vincere perché abbiamo capito meglio la pista e il calo delle gomme, non perché eravamo i più veloci .

E' consuetudine Google utilizzare nome in codice che ricordano pesci, per "nomenclare" i suoi progetti in cantiere sotto sviluppo. Per quanto riguarda invece il comparto multimediale, il nuovo Pixel 2 XL di Google dovrebbe possedere una fotocamera a singolo sensore da 12MP ed una fotocamera anteriore da 8MP entrambe in grado di registrare video fino alla risoluzione di 4K. Vediamo la scheda tecnica che però non è ufficiale. Una risoluzione che si tradurrebbe in un rapporto 18:9, già visto su altri top di gamma quest'anno e atteso su molti dispositivi in arrivo nei prossimi mesi.

Commercializzare due Pixel, andando ad escludere la presenza di Pixel 2 XL sostituito da Pixel 2 XXL (se le dimensioni del display lo catalogassero ancora come Smartphone). Presenti chiaramente ogni sorta di connettività dal GPS, al modulo NFC passando anche per il nuovo Bluetooth 5.0.

Comments