Juventus, accelerata per Douglas Costa. Oggi l'incontro con l'agente

Adjust Comment Print

Tra i tanti nomi resi noti nelle ultime settimane, da sottolineare a più riprese è l'accostamento di Douglas Costa alla società con sede in Corso Galileo Ferraris. La trattativa con il Bayern Monaco è allacciata e l'arrivo di Alexis Sanchez nella squadra di Ancelotti può sbloccare la cessione del brasiliano: c'è il problema della concorrenza del Liverpool e, soprattutto, del Barcellona, ma la Juventus conta di convincerlo con un ruolo centrale nel progetto.

Cresciuto nel Gremio è stato portato in Europa nel 2010 dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk nell'estate del 2010 per appena cinque milioni di dollari.

Trento fa la voce grossa e passa 83-74 a Venezia in gara-1
La macchina di Buscaglia continua a viaggiare meravigliosamente, restando imbattuta in trasferta nei playoff con le solite armi. Con questo successo, i veneti approdano in finale Scudetto contro la Dolomiti Energia Trento , vincendo la serie per 4-2.

Prosegue senza sosta il mercato estivo della Juventus, i bianconeri sono a caccia del primo tassello da regalare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione calcistica. In seconda linea al momento Federico Bernardeschi. Intanto la Juventus elabora l'offerta da far recapitare al Bayern: pronti 35 milioni per portare Douglas Costa sotto la Mole. Il calciatore francese ha superato nella lista dei preferiti Tolisso ed Emre Can e ora il duo Marotta-Paratici vorrebbe tentare il colpo.

L'oggetto dell'incontro è quello di valutare le richieste del giocatore e capire quelle del Bayern Monaco. Il numero 11 bavarese è un ottimo esterno d'attacco dotato di una grande velocità e di un dribbling spaventoso.

Comments