
Grazie all'ausilio delle telecamere presenti in zona (sia pubbliche che private) e alle indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia, sono stati inchiodati i tre rapinatori che il 23 marzo scorso hanno seminato il terrore all'interno del negozio.
GIOIELLIERE UCCIDE LADRO A PISA: LA REAZIONE DI MATTEO SALVINI - Quel che è certo è che il bandito ucciso nel tentativo di rapina nella gioielleria di Daniele Ferretti a Pisa non era solo.
Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: basta imitazioni
Cosa ha provocato tanta ira in Belen Rodriguez da additare Virginia Raffaele come "volgare"? A voi i commenti. Poi aggiunge una frase un po' piccata nei confronti dell'attrice: "All'inizio era leggera, adesso è troppo ".
Castellammare. Rapina a mano armata in gioielleria al rione Annunziatella: presi tre membri della gang. Eventualità molto probabile poiché il secondo bandito è fuggito a piedi, e difficilmente sarebbe riuscito ad allontanarsi molto senza un mezzo d'appoggio.
L'allarme è scattato poco prima delle 20. Solidarieta' a Daniele, lavoratore di 69 anni: "ha fatto bene!". Il titolare del negozio preso di mira aveva subito già diverse aggressioni: in una di queste, 18 anni fa, era rimasto accoltellato e ferito gravemente. Lo ha detto Alessandro Trolese vicepresidente vicario di Confcommercio Pisa giunto davanti alla gioielleria subito dopo avere appreso la notizia della tragedia. I militari hanno accertato che si tratta dell'auto utilizzata dai malviventi per raggiungere via Battelli, dove si trova la gioielleria.
Comments