Allegri: "L'Inter tornerà in corsa per lo scudetto. Spalletti…"

Adjust Comment Print

Quest'anno sarà un anno molto più difficile, perché dopo tre stagioni con scudetti, Coppe Italia, finali di Champions e Supercoppe è normale guardarsi dentro, perché al limite dopo rischi di fare un patatrac. "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi ma dopo ho deciso di continuare". Quest'anno sarà più dura perchè ci sono anche le inglesi. In ogni caso, Allegri resta ottimista e vede positivo: "Bisogna anche guardare il bicchiere mezzo pieno che è quello di aver vinto un altro scudetto che è il sesto, quindi è leggenda".

A Livorno oggi inizia il terzo "Mister Allegri Junior Camp" manifestazione dove 157 bambini si allenano e parlano di calcio con il tecnico della Juventus. Ci sono stati 45 minuti giocati molto bene, poi abbiamo avuto defezioni a livello fisico. "La Roma confermerà la rosa dell'anno scorso e sarà competitiva come lo scorso anno". "Di sicuro, tutte vorranno batterci e noi dovremo trovare grandi stimoli per non far fallire l'intento delle nostre avversarie".

EA Play: i nuovi sportivi di casa EA
Siamo però curiosi di conoscere la vostra opinione al riguardo degli annunci fatti da Electronic Arts . Infatti l'azienda ha già detto che sarà protagonista della conferenza Microsoft di stasera.

La ferita europea è ancora aperta, ma Allegri non dimentica i traguardi raggiunti: "Il Real Madrid ha meritato di vincere". Niente De Sciglio dietro: "In difesa siamo a posto", ha risposto Allegri. E' uno degli obiettivi, mi piace è molto bravo", ammette l'ex Cagliari, che poi commenta le altre voci di mercato relative al club bianconero: "Bernardeschi è un giocatore di grande prospettiva per la Nazionale. "Napoli e Roma credo siano davanti alle altre, ma l'Inter tornerà in corsa per lo scudetto, come il Milan". Io parlo con la società, cerchiamo di prendere i migliori.

Infine un commento sul futuro di Buffon in vista del suo ultimo Mondiale: "Avrà un futuro importante e dovrà decidere cosa fare". Poi un commento sul futuro acquisto della Vecchia Signora Patrick Schick: "Al momento non è ancora nostro, però posso solo dire che è un giocatore che non fa cose normali".

Comments