Anticipazioni Il Segreto: Elias va via, Mariana è morta?

Adjust Comment Print

Il ragazzo andrà subito ad informare Camila della situazione: la donna metterà a punto un piano per ingannare Elias: mentre Matias cercherà di tenerlo occupato lei partirà alla ricerca della donna. Rosario ha tentato di convincere Beatriz a dare il suo addio al padre. Ricorderete infatti che nella foto ritrovata da Camila in cassaforte, c'era anche un bambino insieme a Beatriz, quel bambino era proprio Damian. Camila ed Hernando decidono, con molta difficoltà, di raccontare a Beatriz quanto accaduto, prima che lo faccia qualcun altro. Comunica al giudice di aver trovato donna Remedios e lo supplica di parlare con lei. Remedios non dimentica il giorno della morte di Manuela e Damian, la ricorda come una disgrazia. L'uomo ha visto tornare in paese Mencia, che gli rivela tutto l'amore che prova ed il suo desiderio di tornare ad essere una coppia. La tata, molto anziana, rischia la vita pur di salvare Dos Casas.

Dopo la salvezza di Hernando Dos Casas, nelle prossime puntate de Il segreto, inizieranno a svilupparsi interessanti story line che vedranno ancora l'uomo protagonista. Mauricio costretto ad allontananrsi, pregherà Raimundo di vigilare su Francisca in sua assenza, tenendo sotto controllo le azioni del Garrigues.

Garrigues fa convocare l'ex dipendente della Montenegro per parlargli a quattrocchi, il militare lo minaccia: o lascia definitivamente la Villa o altrimenti la sua cara amica Fé sarà in pericolo.

Terremoto: nuova scossa 3.9 a L'Aquila
Il sisma , secondo i dati dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia , è avvenuto a una profondità di 13 km. Da Visso a Pizzoli , ogni giorno le strumentazioni registrano circa cento piccoli terremoti.

Nella puntata de Il segreto in onda domani finalmente parte della verità sul passato di Hernando dos Casas sarà rivelata. Beatriz ha una crisi nervosa e per questo motivo Lucas teme che possa perdere nuovamente la parola e consiglia a Camila di farla ricoverare in una struttura specialistica, ma la donna si rifiuta. Beatriz, però, sta molto male e Matias la assiste amorevolmente, anche se la loro storia è ormai finita. A quanto pare, secondo quello che è il racconto di Remedios, il ragazzo è morto nell'incendio della tenuta di Hernando.

Sol e Lucas si prendono cura di un bambino ceco dell'orfanotrofio. Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 e la domenica in prima serata, salvo cambiamenti dalla rete Mediaset.

Comments