Busto Arsizio. Muhamed Vapri uccide la compagna Diana

Adjust Comment Print

Secondo le prime informazioni, la vittima, 53 anni, straniera, sarebbe stata trovata riversa sul pavimento con una profonda ferita da arma da taglio e in arresto cardiaco.

Femminicidio nel pomeriggio a Busto Arsizio, in provincia di Varese. A dare l'allarme è stata una vicina di casa della coppia che, intorno alle 16.30, ha telefonato al 112 per chiedere aiuto. Sul posto il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio ed i carabinieri del Reparto Operativo di Varese, specializzati nei rilievi. L'indagine è coordinata dalla pm Cristina Ria.

Brooke 260 Double R
L'auto ha la capacità di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi, una performance eccellente per questo tipo di auto. Questo la colloca nella categoria delle vetture super-leggere come tutte le altre vetture sportive della stessa categoria.

I due, residenti in Italia da diversi anni tanto che avevano ottenuto la cittadinanza italiana, hanno due figlie maggiorenni. L'uomo, di nazionalità albanese come la vittima, ha confessato subito il delitto ai carabinieri, intervenuti nell'appartamento di via Goito, teatro del delitto.

Comments