E3 2017, Kingdom Hearts 3 si mostra con un nuovo trailer

Adjust Comment Print

Praticamente a sorpresa per celebrare l'Expo videoludico più importante al mondo, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all'atteso Kingdom Hearts III.

Ieri vi abbiamo presentato la news in anteprima, e oggi vi presentiamo il comunicato ufficiale delle tantissime novità che vi aspettano in Kingdom Hearts III. Il trailer si intitola Orchestra e vede Sora come protagonista del gameplay, oltre a ciò vediamo anche alcune sequenze d'intermezzo. Ma non è finita qui, infatti possiamo scoprire alcuni dettagli aggiuntivi sulla storia come ad esempio il fatto che Malefica e Pietro stanno girando per i mondi in cerca di una misteriosa scatola nera o che Sora sta cercando un modo per riportare indietro Roxas. Purtroppo non siamo stati accontentati ma il palcoscenico di Los Angeles è stato sfruttato per mostrare uno stimolante gameplay trailer di questo attesissimo capitolo.

Terremoto: nuova scossa 3.9 a L'Aquila
Il sisma , secondo i dati dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia , è avvenuto a una profondità di 13 km. Da Visso a Pizzoli , ogni giorno le strumentazioni registrano circa cento piccoli terremoti.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One® e PlayStation®4. Non ci resta che aspettare pazientemente il 15 luglio per trovare risposte alle nostre domande.

Comments