IPhone 7s, 7s Plus e 8: svelate due caratteristiche ufficiali

Adjust Comment Print

Già uno standard per molti produttori, Apple ha deciso di "aspettare" una generazione per implementarla. Speciale anche nel prezzo visto che dovrebbe essere la più costosa di sempre con un prezzo di partenza superiore a 1000 euro. Il processo di assemblaggio dei nuovi iPhone non sarà completamente rivoluzionato anche se una caratteristica come la ricarica wireless (vedere Ricarica wireless, che cos'è e come funziona) richiederà delle modalità di test differenti che, almeno in misura ridotta, andranno a modificare i passaggi seguiti fino ad oggi negli stabilimenti produttivi. Robert Hwang, CEO di Wistron, che per chi non lo sapesse è un partner di Apple a cui è stata affidata una parte della produzione dei device, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni molto interessanti.

Sapete, quando arrivano delle indiscrezioni è possibile valutarle come attendibili o meno. E nel pannello posteriore sarebbe confermata la doppia fotocamera posizionata verticalmente.

Palermo, matrimonio in stile Gattopardo per Andrea Bellotti e Giorgia Duro
L'attaccante del Torino e della nazionale di calcio ha sposato la fidanzata Giorgia nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo .

A questo punto è dunque legittimo aspettarsi, come già abbiamo affermato in precedenza, tre varianti del nuovo iPhone: iPhone 7s e iPhone 7s Plus rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici, ovvero i logici aggiornamenti e successori degli attuali iPhone 7 e 7 Plus, e iPhone 8 (o iPhone X che si voglia) da 5.8 pollici, che invece dovrebbe essere come già affermato il vero dispositivo innovativo della Mela del 2017, un anno particolarmente importante anche perché quello del 10° compleanno del primo storico iPhone del 2007.

Si discute ormai da tempo delle caratteristiche di iPhone 8, lo smartphone che Cupertino potrebbe presentare a settembre per i 10 anni della linea. Si tratterebbe, semplificando al massimo, di una tecnologia che permetta di riunire sul proprio melafonino tutti i dati concernenti le visite mediche che abbiamo effettuato, i risultati delle analisi di laboratorio, i farmaci che dobbiamo prendere e tanto altro ancora.

Comments