Palermo, matrimonio in stile Gattopardo per Andrea Bellotti e Giorgia Duro

Adjust Comment Print

Mancano solo poche ore per celebrare le nozze tanto attese che vedono come protagonisti due giovani innamorati: Andrea Belotti [VIDEO], attaccante del #Torino e della nazionale, e Giorgia Duro, ex Miss #Palermo 2010. L'attaccante del Torino e della nazionale di calcio ha sposato la fidanzata Giorgia nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo. Il calciatore ha regalato alla fidanzato un matrimonio da favola, in stile Gattopardo come ha raccontato la wedding planner Silvia Sisti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini, ai microfoni dell'edizione di Palermo di Repubblica.it. Tutta l'area limitrofa era stata già transennata per rendere inaccessibile l'area antistante la chiesa. Insomma, una delusione per gli oltre 200 cittadini palermitani incuriositi che fin dalle prime ore del pomeriggio hanno affollato la piazza, ma che soprattutto non hanno mai smesso di amare Belotti nonostante il cambio di casacca.

"Belotti, Belotti... Il palermitano ti ama, viene in chiesa ad ammirarti mentre ti sposi e tu che fai?" Sei un grande giocatore ma l'umiltà è la base principale.

Читайте также: Cristiano Ronaldo denunciato per frode fiscale

Matrimonio Belotti, le prime FOTO social degli invitati - Proprio a Palermo, dove i due si sono conosciuti nel 2014 Andrea Belotti e la sua Giorgia si sono promessi amore eterno.

Circa 150 gli invitati tra cui figurano il calciatore della Lazio Ciro Immobile con la moglie, il presidente del Torino Urbano Cairo, gli ex compagni di squadra di Belotti Roberto Vitiello e Gennaro Troianiello. Facendo un breve giretto sui social, e in particolare su Instagram, scopriamo che l'hashtag della festa di matrimonio è #agwedding e troviamo anche alcune immagini relative alla cerimonia avvenuta in chiesa e alla festa che si è svolta a Villa Tasca.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2017 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Comments